Prende il via giovedì 24 e venerdì 25 ottobre una due giorni dedicata al Congresso della Società italiana di biologia sperimentale, evento giunto alla 86ª edizione che si svolgerà presso la Sala Lanza dell’Orto Botanico.

Patrocinata dal Dipartimento di Scienze Giuridiche della Società e dello Sport, la giornata vedrà numerosi dibattiti sulla Biologia sperimentale, sulla Ricerca applicata alle Attività Motorie e Sportive e sull’Alimentazione e nutrizione.

Si parte alle 8:30.

Previsto, tra gli altri, l’intervento di Giorgio Calabrese, illustre dietologo e docente di Nutrizione umana e commissario straordinario dell’Istituto della Vite e del Vino della Regione Siciliana.

1 risposta

  1. Bob

    Solo in Italia si permette anziché a botanici (biologi) ed agronomi, ma a un medico dietologo perlopiù deriso anche nel suo ambiente dai colleghi medici, che in quanto appunto medico, quindi né biologo, né agronomo di essere presidente dell’Istituto della Vite e Vino, una cosa così l’ho detto in Francia dove vivo, è impensabile si mettono a ridere solo a sentirlo dire che un medico non conoscendo NULLA di piante, perché medico, gli si permette un ruolo di questo TIPO, l’ITALI MI FA VOMITARE!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.