Pubblichiamo un comunicato di Vivere Ingegneria su una conferenza aperta alle matricole di Ingegneria.

«L’associazione studentesca Vivere Ingegneria, componente della grande famiglia di Vivere Ateneo, è estremamente lieta di invitare tutte le matricole della facoltà di Ingegneria alla conferenza Assistenza Matricole Ingegneria che avrà luogo oggi, martedì 29 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00, presso l’Aula Magna di facoltà (Edificio 7).

Interverranno, tra gli altri, il Preside Prof. Ing. Fabrizio Micari, la Delegata all’Orientamento Prof. Ing. Marcella Cannarozzo ed il Consigliere per l’Ordine degli Ingegneri Ing. Renzo Botindari, il presidente di Vivere Ateneo Ivan Marchese, il Senatore Accademico Pasquale Pillitteri ed il Responsabile delle matricole di Vivere Ingegneria Marco Ferrante. Saranno inoltre presenti i 36 Consiglieri di Corso di Studi dell’intera Facoltà di Ingegneria, rappresentanti di Vivere Ingegneria.

Un’ulteriore dimostrazione di sussidio, accoglienza e dedizione nei confronti delle nuove reclute all’interno del panorama universitario palermitano. Un’attività che prosegue da questa Estate e che denota il costante interessamento, da parte della nostra associazione, verso le nuove generazioni. Un’occasione unica, per lo studente, per ricevere chiarimenti, spiegazioni ed, in generale, avere un quadro ben delineato e chiaro su tutte le dinamiche che vedono protagonista la nostra amata facoltà».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.