Abbiamo completato la fase di “bonifica” della presenza su facebook dell’Università degli Studi di Palermo con l’unione delle pagine relative e del luogo relativo all’Università.

La pagina gestita da Younipa ha adesso più di diecimila Mi piace e si rivolge a un ampio pubblico, dalle matricole ai fuoricorso, dai docenti ai genitori, costituendo una vetrina universitaria per essere costantemente informati sulle questioni emergenti della vita d’ateneo.

Basta accedere con i propri dati facebook per girovagare tra i numerosi post presenti all’interno della pagina. Dalle nuove norme in materia di tasse e contributi ai bandi di concorso, dalle ricerche più curiose ai seminari, dai consigli utili per una corretta fruizione dei servizi d’ateneo ai suggerimenti per rimettersi sui libri e allontanare stress e apatia.

Vi invitiamo a mettere Mi piace se non l’avete ancora fatto, a condividere con gli amici e a utilizzare la funzionalità di registrazione di facebook per comunicare la vostra presenza all’università.

Per non perdere nessuna notifica potete mettere il mouse su Mi piace e segnare con una spunta “Ricevi le notifiche” e “Mostra nella sezione notizie”.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.