Pubblichiamo un comunicato dell’Udu Palermo:

Prenderanno il via oggi 4 novembre Le Giornate dell’Economia del Mezzogiorno, manifestazione organizzata dalla Fondazione Curella in collaborazione con il Diste Consulting.

Nuove dimensioni attraverso cui giungere alla felicità saranno discusse, che esulano dai tradizionali concetti di crescita e ricchezza, per esaltare nuovi aspetti spesso ritenuti secondari come quelli di qualità della vita e delle relazioni sociali, che passano attraverso la sostenibilità ambientale, la vivibilità delle città, la ricchezza del paesaggio e del patrimonio artistico-culturale, la libertà dalla corruzione, la cultura e altre dimensioni attinenti alla Bellezza tese a tipicizzare il Paese per renderlo unico nella competizione globale.

Per gli studenti della Facoltà di Economia e il corso di laurea in Ingegneria Gestionale anche quest’anno è prevista l’attribuzione di CFU e CFP secondo i criteri esposti nella sezione “Crediti Formativi” presente nel sito.

Per registrarsi al seminario basta presentarsi il giorno stesso del seminario che si intende seguire e iscriversi presso il banchetto nel quale i ragazzi dell’Udu raccoglieranno oltre alle iscrizione anche le firme di entrata e di uscita.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.