C’è tempo fino all’8 novembre per partecipare al concorso fotografico indetto dall’associazione studentesca Vivere Ateneo.

Il tema è Vivere la Facoltà di Giurisprudenza.

Gli studenti, infatti, dovranno immortalare lo spaccato di una comune giornata universitaria, immersi nei libri e rinchiusi tra le mura della facoltà, fotografando qualsiasi plesso della Facoltà di Giurisprudenza comprese le sedi distaccate dei plessi “B. Albanese” e la “Ex facoltà di Architettura” e le biblioteche.

I partecipanti dovranno inviare massimo due fotografie. La partecipazione è gratuita. Il vincitore riceverà in premio una quota pari a 50 euro; il secondo classificato un premio una quota pari a 30 euro, mentre il terzo un buono da tre pranzi da consumare presso la Panineria Sicilia Bella di via P. Amodei n.1. Le prime tre opere classificate saranno esposte nella bacheca della Facoltà di Giurisprudenza.

Possono iscriversi al Concorso fotografico tutti gli studenti di Giurisprudenza senza limiti di età e di anno di corso, inviando un’e-mail all’indirizzo viveregiurisprudenza@gmail.com, con oggetto Il Concorso Fotografico Vivere la facoltà di Giurisprudenza, ed indicando nel testo dell’e-mail il vostro nome, cognome, numero di matricola, anno di corso e numero di cellulare (che utilizzeremo solo per comunicazioni urgenti).

A partire da giorno 9 novembre, le foto in concorso verranno caricate su Facebook e, come da regolamento, le foto vincitrici risulteranno in gran parte da un giudizio del pubblico (dato dai “mi piace” ottenuti su Facebook dalle foto) e da un giudizio di una commissione tecnica presieduta da un critico fotografico.

Per ulteriori informazioni, consultate il Regolamento del Concorso nel nostro sito internet che trovate sul nostro sito al seguente link o sull’evento su facebook.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.