Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’associazione Vivere Ateneo:

«Martedì 5 novembre nel piazzale a fianco dell’edificio 19 (Polididattico), si terrà la >Fiera della Matricola. Potrete incontrare di persona i vostri Rappresentanti di ogni facoltà, per poter conoscere le persone che vi rappresenteranno con i vostri professori, che vi potranno dare aiuto durante questi anni ed esporgli qualsiasi dubbio o problema.

Vi saranno pure degli sportelli informativi sull’Ersu e sulla segreteria, per chiarimenti sulle pratiche dell’immatricolazione, borse di studio, posti letto, tesserini mensa, corsi OFA…

Ma non finisce qui: vi sarà una mostra degli eventi passati e futuri, si potrà fare l‘esclusiva foto da Matricola disperata nell’angolo Photozone, verrà distribuita gratuitamente l’Applicazione per orientarsi nell’Università sviluppata da Vivere Ateneo per smartphone e tablet con nuovi aggiornamenti.

E ancora: verranno distribuiti gadget gratuiti, un angolo ristoro per rifocillarsi un po’, e avrete l’occasione di lasciare la vostra impronta all’Università con un dipinto creato da tutte le matricole.

Durante tutta la giornata poi vi saranno dei ragazzi che animeranno la fiera facendo Street Magic, grazie anche alla collaborazione col Club Magico Siciliano, e a metà pomeriggio una caccia al tesoro in tutta la cittadella universitaria, per conoscere e scoprire nuovi luoghi dell’Università di Palermo».

Qui l’evento su Facebook.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.