C’è tempo fino al 22 novembre per partecipare a una procedura comparativa per titoli e colloquio pratico-attidudinale per l’affidamento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, per la durata di 17 mesi.

L’attività richiesta consisterà nel dare supporto operativo alle analisi chimico-fisiche di laboratorio nell’ambito delle attività di ricerca previste dal progetto STI-TAM- Sviluppo di Tecnologie Innovative per il trattamento dei rifiuti liquidi della navigazione finalizzate alla Tutela dell’Ambiente Marino- Codice identificativo:PON02_00153_2849085 – PON 2007- 2013. L’incarico si svolgerà presso il DICAM, sotto il coordinamento del Prof. Gaspare Viviani.

Possono partecipare sia i dipendenti dell’Ateneo che soggetti esterni. Per l’ammissione alla procedura comparativa è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: Laurea (magistrale o vecchio ordinamento) Laurea Specialistica o Magistrale o V. O. in Scienze Chimiche con voto non inferiore a 105/110, o titolo equipollente conseguito all’estero e riconosciuto ai sensi delle vigenti disposizioni in materia; esperienza di laboratorio nell’analisi delle acque e dei fanghi; esperienza e conoscenza delle procedure per le analisi chimico-fisiche delle acque e dei fanghi secondo metodiche standard; esperienza e conoscenza dell’esecuzione dei protocolli di analisi in laboratorio.

Gli interessati dovranno presentare una domanda, corredata da un curriculum vitae e dai titoli valutabili, indirizzata al Direttore del Dipartimento di Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale, dei Materiali, Viale delle Scienze
ed., 8, 90128 PALERMO.

Le domande dovranno pervenire al Servizio Protocollo (aperto dal lunedì al giovedì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 16.30, il venerdì dalle 09.00 alle 13.00), entro il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nell’Albo ufficiale dell’Ateneo, pena l’esclusione dalla procedura comparativa. Non fa fede il timbro postale e la data di spedizione, ma solo quella di ricezione apposta dal Protocollo. Il presente avviso sarà inoltre pubblicato sul portale Unipa.

Per maggiori informazioni, collegatevi al bando.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.