Al via il nuovo bando 2013/14, indetto dal Comitato Scientifico della Fondazione Tregua Onlus, presieduto dal professor Benedetto Matarazzo, per l’assegnazione di sei borse di studio, fino a 2500 euro ciascuna, spendibili entro il 2014 per la partecipazione ad un master universitario di secondo livello attivato dall’Università di Catania o, motivatamente, da altra Università.

Possono partecipare i giovani laureati (LS, LM) con voto di laurea non inferiore a 100 su 110, che non abbiano compiuto 31 anni alla data di scadenza del bando, residenti in Sicilia, i quali si trovino in situazione di svantaggio economico attestata da autocertificazione Iseeu ed Ispeu.

Le domande di partecipazione dovranno essere redatte su carta libera, spedite in data successiva alla pubblicazione del bando ed entro il termine perentorio del 31.03.2014 mediante raccomandata postale (farà fede il timbro postale), o mediante Pec con firma digitale, indirizzata a: Fondazione Euromediterranea Luigi Umberto Tregua Onlus – Via P. Nicola n.22 – 95127 Catania. Pec: fondazioneeuromediterranealut@legalmail.it.

Per maggiori informazioni consultare il bando riportato dal Qds.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.