Riceviamo e pubblichiamo un comunicato dell’associazione Uniattiva:

«Dal 18 al 22 novembre il Coordinamento UniAttiva e la Lega Siciliana patrocinati dall’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario e dall’Università degli studi di Palermo hanno il piacere di invitarvi a University Games Week, una settimana dedicata a noi studenti universitari, con competizioni, mostre d’arte e concerti, in cui potremo conoscerci meglio, giocare insieme e passare delle serate avvincenti e divertenti.

Il calendario delle competizioni prevede

  • Calciobalilla
  • Ping pong
  • Freccette
  • Fifa 14
  • Poker Texas Hold’Em

Le competizioni si svolgeranno ogni giorno dalle 17.00 alle 24.00 nel porticato e nella Sala bar del Pensionato San Saverio.

Il cronoprogramma delle attività e il modulo di registrazione e iscrizione alle varie competizioni lo potete trovare sulla nostra pagina dedicata. La partecipazione è assolutamente gratuita. Prevista la distribuzione di gadget distribuiti da Cannizzaro Sport.

Potrete registrarvi sia online sia presso il pensionato San Saverio ogni giorno fino alle 17.00.

Per informazioni o chiarimenti su registrazione e calendari:

Angelo Marrone: 3808956839
Ruggero D’Amico: 3895537508»

1 risposta

  1. Naso critico

    Che porrata! Ma qualcosa di stimolante dal punto di vista creativo, intellettuale e culturale, no? 🙂 Per carità, iniviativa carina per socializzare (?) e tutto quanto .. ma non la chiamate “University games week” per cortesia.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.