C’è tempo fino al 12 dicembre per partecipare ad una procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un assegno per la collaborazione ad attività di ricerca per il progetto La valutazione degli interventi di Traffic Management per la riduzione delle concentrazioni inquinanti.

Obiettivo del progetto è quello di valutare le differenti strategie di gestione del traffico nell’area urbana di Palermo, tenendo conto del livello di congestione sulla rete stradale e dei livelli di inquinamento, utilizzando il laboratorio mobile del Dipartimento finanziato dal progetto RESET.

Il bando è riservato a tutti coloro che possiedono cittadinanza Europea ed extracomunitaria e siano laureati in Ingegneria.

Per partecipare sarà possibile inoltrare le domande di partecipazione scaricabili qui al Settore Archivio e Protocollo, Area Ricerca e Sviluppo dell’Università degli Studi di Palermo Settore Formazione per la Ricerca Piazza Marina n. 61 90133 Palermo oppure tramite PEC all’indirizzo pec@cert.unipa.it.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.