Si svolgerà da oggi, venerdì 22 a domenica 24 novembre una tre giorni dedicata alla manifestazione Bio Three – Paesaggio, Bellezza, Creatività, all’interno della settimana di Educazione allo Sviluppo Sostenibile 2013, promossa e patrocinata dalla Commissione Nazionale Italiana UNESCO, Korai – Territorio, Sviluppo e Cultura – Società Cooperativa

L’evento si svolgerà dalle ore 9 alle 20, nella sala Magna dello Steri. Una manifestazione all’insegna della promozione della Cultura dello sviluppo sostenibile sul nostro territorio: dalla tutela e valorizzazione del paesaggio alla creazione di nuova bellezza nel nostro modo di spostarci, di vivere e organizzare le nostre città e i nostri centri, nel nostro modo di produrre, crescere e soprattutto innovare, in tutti i campi.

Possono partecipare scolaresche, studenti e docenti universitari, liberi professionisti, famiglie, amministratori locali, imprese e associazioni no-profit. L’ingresso è gratuito e prevede una serie di iniziative promosse in partnership con varie realtà del territorio e consistenti in convegni, laboratori di didattica, workshop, mostre, momenti conviviali e musicali.

Inoltre la partecipazione ai convegni prevede l’attribuzione dei CFU per gli studenti dell’Ateneo di Palermo ed è stata fatta richieste agli Ordini competenti per i CFT per i tecnici.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.