Durante questo weekend si svolgerà presso l’Itis Vittorio Emanuele III (via Duca della Verdura, 48) Startup Weekend.

L’evento della durata di 54 ore (dal venerdì pomeriggio alla domenica sera) riunisce sviluppatori, designer, esperti di business e marketing, product manager e in generale tutti coloro che nutrono interesse per il mondo del web, del mobile, dell’IT e dell’innovazione in genere. Al tradizionale format si aggiunge lo “Spazio Beta” riservato ad alcune startup palermitane che sono già in fase iniziale, presenti sul mercato o prossime al lancio. Possono partecipare soltanto gli iscritti ma domenica è previsto un evento pubblico nel pomeriggio.

L’evento fa parte degli EEN Days.

Il Consorzio Arca è partner dell’evento e organizzatore.

4 Risposte

  1. Startupper

    Organizzazione scadente, luogo ridicolo, tutor sconosciuti, un corridoio per lo spazio beta, personalismi eccessivi. Me ne sono pentito. Per favore non pubblicate il mio nome.

    Rispondi
  2. Fabio Montagnino

    Caro Anonimo,
    scusami ma la cosa più ridicola che conosco sono i post anonimi. Ti rispondo soltanto per ringraziare l’ITI Vittorio Emanuele che ospita la manifestazione, siamo molto contenti di svolgere la startup weekend in una scuola!
    Sono contento del tuo tempestivo pentimento: con il tuo disfattismo ci avresti soltanto fatto perdere tempo. Nei miei 15 anni di esperienza nell’accompagnamento di start-up non ho mai visto persone con il tuo spirito mettere in piedi un’azienda.
    Ma non disperare, qualora decidessi di uscire dall’anonimato si potrebbe tentare un percorso di recupero.

    Fabio Montagnino.
    Direttore Consorzio ARCA
    Mentor Startup Weekend

    Rispondi
  3. Startupper

    Fabio (uno tra i tanti sconosciuti) noto che, a parte il tuo evidente conflitto di interesse, non mi hai dato alcuna risposta sul merito. Perche’ ho ragione.

    Rispondi
  4. Fabio Montagnino

    Caro startupper anonimo, discuto nel merito soltanto con chi ha il coraggio di firmare le proprie opinioni. Sempre disponibile a continuare la conversazione se deciderai di firmare il tuo post.

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.