Un contest per la realizzazione del logo ufficiale in vista di Net Kite – Cross-border NETwork to foster Knowledge-intensive business Incubation and TEchnology transfer, progetto promosso dal Consorzio Arca che mira a valorizzare e migliorare le strategie di innovazione e a stabilire un efficace processo di trasferimento di innovazione nei territori interessati, determinando da un lato la creazione di imprese spin-off in settori strategici per l’economia locale, dall’altro lato attivando percorsi per introdurre e gestire l’innovazione in settori produttivi maturi e creare nuove opportunità professionali.

C’è tempo fino al 13 dicembre alle 12.00 per presentare il logo, con tanto di motivazione che sta alla base della sua realizzazione e che dia vita a un’immagine originale e fortemente identificativa, simbolo di tutte le attività promozionali.

Il Consorzio metterà in palio un premio di mille euro. Il vincitore potrà, inoltre, collaborare professionalmente con il Consorzio Arca per sviluppare l’immagine grafica coordinata e identificativa del progetto Net Kite e i relativi materiali informativi.

Per maggiori informazioni, cliccate qui.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.