Si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 dicembre, presso la Fonderia Reale, Pianifica Palermo, un’iniziativa organizzata da studenti e laureati del corso di laurea in Pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale (Facoltà di Architettura) in collaborazione con l’Assessore alla Partecipazione Giusto Catania e il professore architetto Maurizio Carta, prorettore allo sviluppo territoriale dell’Università degli Studi di Palermo.

Una tre giorni dedicata alla partecipazione, progettazione urbana, mobilità, il turismo, riqualificazione e sviluppo sostenibile.

L’inaugurazione è prevista per oggi, martedì 17, ore 16:00. Prenderanno parte alla cerimonia il sindaco del Comune di Palermo Leoluca Orlando, gli assessori del comunali ai settori Partecipazione (Giusto Catania), Centro storico (Agata Bazzi), Verde (Giuseppe Barbera), Urbanistica (Tullio Giuffrè), nonché il deputato all’Ars Fabrizio Ferrandelli e numerosi docenti universitari.

L’evento proseguirà mercoledì 18 dicembre e giovedì 19 dicembre con i seguenti orari: dalle 9:30/13:00 e 15:00/19:00. La manifestazione è così aperta a tutti i cittadini interessati alle dinamiche del nostro centro urbano.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.