Assegnato alla dottoranda Anna Errore (Laurea Triennale in Ingegneria Gestionale ad Agrigento e Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale a Palermo) il premio Juran Fellowship Award. Si tratta della prima non-statunitense a vincere il premio che viene assegnato dal 1999.

«La dottoranda che si trova negli Stati Uniti dal settembre 2012 è bravissima – ha dichiarato il tutor professore Stefano Barone – si è talmente impegnata ed integrata nella istituzione Americana ovvero la Carlson School of Management della University of Minnesota, che dopo solo un anno ha ricevuto l’importante riconoscimento. Il premio non è solo un riconoscimento prestigioso per un avvio brillante delle attività di ricerca, ma è anche un sostanzioso premio in denaro che certamente aiuterà la nostra brillante giovane ricercatrice a sostenersi nel Paese straniero ancora per alcuni mesi».

«Mi complimento davvero per il brillante successo conseguito dalla dott.ssa Anna Errore – ha affermato il rettore Roberto Lagalla – alla quale estendo i sensi del mio apprezzamento e le più vive felicitazioni che, ovviamente, sono indirizzate anche alla Scuola accademica di appartenenza».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.