C’è tempo fino al 27 gennaio per partecipare a una procedura selettiva, per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione, presso il Dipartimento di Ingegneria, Ingegneria dell’Informazione e Modelli Matematici dell’Università degli Studi di Palermo, di un ricercatore a tempo determinato con contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti presso il Settore Concorsuale: 09/C2 Fisica tecnica e Ingegneria Nucleare e il S.S.D. ING-IND/11 Fisica tecnica Ambientale.

Coloro che vorranno partecipare dovranno compilare la domanda di ammissione alla selezione utilizzando l’applicativo online disponibile al seguente indirizzo.

La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, tramite posta certificata (PEC), inviando, da un indirizzo di PEC personale, una e-mail all’indirizzo pec@cert.unipa.it avente come oggetto: n.1 posto Ricercatore T.D. – S.C. 09/C2 – SSD ING-IND/11 – codice concorso 201309C2 – e citando il numero progressivo prodotto dall’applicativo.

Per maggiori informazioni collegarsi al bando di partecipazione. Per compilare la domanda di partecipazione cliccare qui.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.