Pubblichiamo una nota della Rum sulle novità degli appelli di Scienze Politiche:

«Ieri alle ore 12.30, presso il collegio San Rocco, si sono riuniti tutti Rappresentanti dei corsi di laurea della Ex-facoltà di Scienze Politiche per discutere le criticità del calendario esami sessione invernale 2013/2014.

Verificate le segnalazioni dei colleghi sulle materie mancanti e i disagi derivanti da una non adeguata distanza tra la pubblicazione del calendario d’esami e le date d’inizio dei primi appelli del corso di Relazioni Internazionali, in quanto solo oggi è stato reso noto sul sito della facoltà il calendario didattico interno, i rappresentanti si sono rivolti alla segreteria di facoltà chiedendo spiegazioni.

Il sig. Giunta ha riferito di non potersi assumere la responsabilità di far slittare la sessione d’ esami del corso di Relazioni Internazionali in quanto è responsabilità del coordinatore del corso di studi (prof.ssa Fiume) che purtroppo non si trova momentaneamente in Italia.

I Consiglieri dei Corsi di Studio si sono recati, infine, al rettorato per parlare con il pro-rettore Vito Ferro, ma neanche quest’ultimo si trovava a Palermo. Di conseguenza tutti i rappresentanti dei CdS questa mattina si recheranno nuovamente allo Steri per presentare una richiesta da protocollare con allegato un documento contenente una raccolta firme a supporto.

Per il corso di Amministrazione, invece, le mancanze di alcune materie nel calendario esami saranno colmate poiché sono ancora in fase di elaborazione».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.