C’è tempo fino al 4 febbraio per partecipare a una procedura selettiva, per titoli e colloqui, per l’affidamento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, della durata di quattro mesi , per una cifra pari a 12.000 euro.

L’attività, dal titolo Corso di formazione superiore per ricercatore responsabile di laboratorio per l’applicazione di tecnologie microbiologiche, biomediche e molecolari a supporto di aziende alimentari, si svolgerà presso il Dipartimento di Scienze Agrarie e Forestali  e presso le aziende del partner Aura Produzioni Alimentari snc e il Cacio Siciliano srl.

Requisiti minimi richiesti, una laurea quinquennale e/o specialistica in Economia e Commercio o titolo di studio equipollente. Saranno oggetto di valutazione anche esperienze specifiche nel settore.

Coloro che vogliono partecipare dovranno presentare la domanda di partecipazione corredata da curriculum vitaer e titoli valutabili, indirizzata al Direttore del Dipartimento Scienze Agrarie e Forestali. Le domande dovranno pervenire al Servizio Protocollo del Dipartimento.

Per maggiori informazioni consultare ilseguente bando.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.