In collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, prende il via il progetto City Free Project, finanziato dal MIUR, che lancia il concorso video-fotografico Mobilità(in)Sostenibile. Si tratta di un progetto nato per promuovere la propria attività di ricerca e sensibilizzare i cittadini sulle tematiche della mobilità.

Per partecipare è necessario far parte della community City Free Project, essere maggiorenni e mandare i propri contributi video-fotografici utilizzando le Tab Photo Contest e Video Contest della pagina ufficiale del progetto a partire dal 10 febbraio e fino al 13 aprile. I lavori saranno visibili a tutti i fan della pagina e sarà possibile votarli fino al 27 aprile.

Per quanto riguarda la Sezione Fotografia sarà sufficiente mettere “mi piace” alla pagina, pubblicare tre fotografie nella TAB Photo Contest della fan page CityfreeProject. Per la Sezione Video, invece, sarà sufficiente pubblicare il proprio video (della durata compresa tra 7 secondi e 10 minuti) nella TAB Video Contest.

I vincitori avranno la possibilità di iniziare un contratto di consulenza, all’interno del progetto City Free, del valore di 1.000 euro. 

Per maggiori informazioni cliccate qui.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.