Mercoledì 5 marzo alle ore 10:00 presso l’Aula Magna della Scuola Politecnica (viale delle Scienze, Edificio 7) si svolgerà un evento per presentare tutte le opportunità professionali offerte dall’azienda ai giovani professionisti (laureati e laureandi) in discipline tecniche che desiderano entrare nel mondo del lavoro (Milano, Roma, Firenze, Siena e Torino) organizzato da Avanade in collaborazione con l’Università di Palermo. Durante l’incontro interverrano due ex allievi ingegneri palermitani che testimonieranno la loro esperienza.

Avanade, nata nel 2000 come joint venture tra Microsoft e Accenture, è il principale Business e System Integrator a livello mondiale, specializzato nello sviluppo e nell’implementazione di soluzioni su tecnologia Microsoft per le grandi aziende.

Con oltre 20000 professionisti in più di 20 Paesi nel mondo, di cui oltre 600 in Italia (sedi a Milano, Roma, Firenze, Siena e Torino), Avanade rappresenta una delle più importanti realtà nel settore della consulenza IT.

In Italia, Avanade è un azienda “giovane” (età media di circa 33 anni) con una crescita numerica costante anno su anno; negli ultimi 24 mesi l’azienda ha dato spazio a diverse decine di giovani assunti, molti dei quali provenienti dalle università siciliane offrendo loro un percorso di formazione e un contratto stabile di lavoro che permette un inserimento nel mondo della Information Technology.

L’azienda ha ottenuto per il quinto anno consecutivo la Certificazione Top Employers Italia.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.