È stata indetta presso l’Università degli Studi di Palermo una procedura selettiva per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di un ricercatore a tempo determinato con contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti, presso il Dipartimento di energia, ingegneria dell’informazione e modelli matematici dell’Università degli Studi di Palermo e il polo universitario di ricerca di Bivona e Santo Stefano Quisquina per l’energia, l’ambiente e le risorse del territorio – settore concorsuale 09/C2 – Fisica tecnica e ingegneria nucleare – settore scientifico-disciplinare ING-IND/11 – Fisica tecnica ambientale.

Per partecipare è necessario compilare la domanda di ammissione utilizzando l’applicativo online disponibile a questo indirizzo.

La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, pena l’esclusione, entro il 3 aprile, tramite posta certificata (PEC), inviando, da un indirizzo di PEC personale, una e-mail all’indirizzo pec@cert.unipa.it avente come oggetto: n. 1 posto Ricercatore T.D. – S.C. 09/C2 – Settore scientifico-disciplinare INGIND/11, codice concorso 201409C2 – e citando il numero progressivo prodotto dall’applicativo.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.