C’è tempo fino al 3 aprile per partecipare a una procedura selettiva per titoli e colloquio, finalizzata all’assunzione di un ricercatore a tempo determinato con contratto di diritto privato per lo svolgimento di attività di ricerca, di didattica, di didattica integrativa e di servizi agli studenti, presso il Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo e il Polo universitario di ricerca di Bivona e Santo Stefano Quisquina per l’energia, l’ambiente e le risorse del territorio – settore concorsuale 08/F1 – Pianificazione e progettazione urbanistica e territoriale – settore scientifico-disciplinare ICAR/21 – Urbanistica.

I candidati dovranno compilare la domanda di ammissione alla selezione utilizzando l’applicativo online disponibile a questo indirizzo.

La domanda prodotta dovrà essere stampata, firmata, scansionata e trasmessa, tramite posta certificata (PEC), inviando, da un indirizzo di PEC personale, una e-mail all’indirizzo pec@cert.unipa.it avente come oggetto: n. 1 posto Ricercatore T.D. – S.C. 08/F1 – S.S.D. ICAR/21 codice concorso 201408F1 – e citando il numero progressivo prodotto dall’applicativo.

Cliccare qui per scaricare il bando.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.