Pubblichiamo un comunicato di Carlotta Provenza, della Rum, sull’inaugurazione di due nuove Aule di informatica:

«Sono state inaugurate ieri le prime due di quattro Aule di Informatica di Ateneo; precisamente l’Aula F110 Edificio 8 e l’Aula 3.4 Edificio 14; su progetto sviluppato e coordinato dall’ing. Salvatore Vitabile. Alla cerimonia inaugurale è intervenuto il Rettore Roberto Lagalla, il Direttore Generale Antonio Valenti, il Delegato del Rettore al coordinamento del Centro di Orientamento e Tutorato Prof. Alida Lo Coco, il Dirigente dell’Area Patrimoniale e Negoziale, Calogero Schilleci, il Dirigente del Sistema Informativo di Ateneo, Massimo Tartamella.

Oggi, martedì 25 marzo 2014, alle ore 9.00, sarà la volta l’inaugurazione della Sala IV del Circolo Giuridico di via Maqueda 172 e alle ore 10.30, l’Aula “N. Stellino” del Complesso Didattico di via Parlavecchio al Policlinico.

Le quattro nuove aule didattiche multimediali all’università di Palermo contengono 181 nuovi personal computer e 18 terminali leggeri a disposizione degli studenti, in più il progetto ha riguardato anche il potenziamento della rete wireless di Ateneo e il potenziamento della infrastruttura tecnica (rete e server).

Tale progetto è costato circa 415 mila euro ed è stato finanziato dall’Ateneo. “Rispettiamo così – dice il rettore Roberto Lagalla – un altro impegno assunto con gli studenti”».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.