Fino a domani i ragazzi delle associazioni del coordinamento d’Ateneo FareUniversità saranno presenti con alcuni banchetti informativi ad Architettura (davanti al bar – rif: Aisa Palermo-Agrigento), a Giurisprudenza (in atrio – rif: Forum studentesco Lybra – Giurisprudenza) e ad Economia (davanti all’ingresso – rif: SenzaFiltro Economia Palermo) per presentare il progetto Democracy a cui FareUniversità prende parte.

Democracy permette a circa 1000 studenti provenienti da tutte le regioni d’Italia l’opportunità di partecipare alla simulazione dei lavori del Parlamento Italiano, in veste di Parlamentari, elaborando e votando una determinata Proposta di Legge da loro stessi sviluppata. Il momento culminante è rappresentato dalle procedure di voto, con contestuale discussione e Cerimonia Conclusiva che si svolgeranno all’interno delle aule di Palazzo Montecitorio. Il progetto avrà luogo a Roma nei locali di Palazzo Montecitorio e dell’Università Europea dal 21 al 23 Maggio 2014.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi ai banchetti, contattare lo staff delle associazioni o visitare l’evento facebook al seguente link.

Possibilità di partecipazione a condizioni agevolate per i soci delle associazioni.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.