L’Università degli Studi di Palermo ha reso note le date degli esami della sessione estiva e autunnale presso la Scuola delle Scienze Umane del Patrimonio Culturale.

Come riportato da Riccardo Aulico, di Run Palermo, le date di esame dovranno articolarsi nel seguente modo:

  • per gli studenti di anni successivi al primo delle lauree triennali e del I anno delle lauree magistrali: almeno tre appelli da svolgersi tra il 16.6.2014 e il 25.7.2014;
  • per gli studenti del primo anno delle delle lauree triennali e del primo anno delle lauree magistrali a ciclo unico: almeno tre appelli compresi tra il 28.6.2014 e il 30.7.2014;
  • per tutti i corsi: due appelli da svolgersi tra il 2 e il 25 settembre 2014.

Gli appelli dovranno essere distanziati di almeno 10 giorni dalla data di inizio di ciascuno. In questo modo sarà possibile far combaciare la seconda e la terza data (oppure sola la terza) per quei docenti che devono svolgere appelli sia per i primi anni (con inizio dal 28 giugno) che per anni successivi al primo (a partire dal 16 giugno).

I laureandi che dovranno affrontare l’ultimo esame utile per la sessione di laurea di luglio, la data ultima prevista è il 30 giugno. Le date di settembre non saranno utili per le lauree di settembre/ottobre (gli esami vanno svolti entro la sessione estiva).

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.