Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di 162 studenti che dovranno svolgere attività di collaborazione a tempo parziale per l’anno accademico 2013/2014.

Gli studenti collocati utilmente nella graduatoria definitiva, pubblicata il 14 maggio 2014, sono invitati a presentarsi, entro il 26 maggio presso l’Ufficio Studenti Part-time in viale delle Scienze, edificio 3 – Segreterie studenti per sottoscrivere l’impegno a svolgere l’attività di collaborazione a tempo parziale all’interno dell’Ateneo Palermitano per l’anno accademico 2013/2014.

L’incarico sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazioni connesse ai servizi delle Facoltà e delle strutture amministrative d’Ateneo, con esclusione di quelli inerenti alle attività di docenza, allo svolgimento degli esami, nonché all’assunzione di responsabilità amministrative. Il compenso orario è di 9 euro l’ora esente da imposte, e non da luogo a trattamenti previdenziali.

La collaborazione non configura in alcun modo un rapporto di lavoro subordinato e non dà luogo a trattamento previdenziale ed assistenziale, né ad alcuna valutazione ai fini dei concorsi pubblici ed a tale scopo non è previsto alcun rilascio di certificazione.

CLICCATE QUI PER IL DOWNLOAD DELLA GRADUATORIA

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.