È ancora pioggia di consensi sulla pagina Facebook dell’Università di Palermo, gestito da Younipa, il blog ufficiale, che, ad oggi, ha ampiamente superato quota quindicimilamila Mi piace.

Sin dalla prima comparsa sul social network più spiato del web, il 14 dicembre 2012, sono stati tanti i click e i commenti rilasciati dai giovani studenti.

A quasi un anno e mezzo dalla nascita sul mondo social, insomma, i risultati si vedono eccome e tutto lascia presagire che il numero sia destinato a crescere ancora.

Basta un semplice like alla pagina Facebook per interagire dal vivo con gli aspetti principali della vita d’Ateneo e rimanere costantemente aggiornati sulle news del panorama accademico siculo.

Dalle opinioni di coloro che giorno per giorno calcano il territorio accademico, ai bandi di concorso a una selezione accurata di studi curiosi, condotti da ricercatori nostrani e d’oltralpe. Il blog ufficiale dell’Università di Palermo è questo e tanto altro.

Uno strumento di ulteriore condivisione mediatica, insomma, in cui postare di volta in volta, suggerimenti, consigli e idee.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.