L’Udu Palermo – Unione degli Universitari – in collaborazione con l’Ersu organizza un incontro informativo su tutto ciò che bisogna sapere in merito alle borse di studio e ai benefici concessi dall’Ente regionale per il diritto allo studio per l’anno accademico 2014-15.

L’incontro si inserisce nell’ambito della campagna Vi Diamo una Mano promossa dall’associazione e rivolta alle aspiranti matricole Unipa. L’appuntamento si colloca come evento conclusivo dei corsi gratuiti di preparazione ai test d’accesso, svolti dall’Udu Palermo nei locali del Pensionato Universitario “Santi Romano”.

L’incontro è aperto a tutte le aspiranti matricole e a tutti coloro che vogliano conoscere le possibilità offerte al bando relativo ai benefici erogati dall’Ente per il diritto allo studio siciliano.

L’appuntamento è fissato per martedì 2 settembre alle ore 10:30 presso la sala Schembri, situata al primo piano del Pensionato Universitario “Santi Romano”.

All’incontro prenderanno parte un membro della direzione dell’Ersu e il coordinatore d’Ateneo dell’Udu Palermo.

Durante l’incontro verrà distribuito il materiale informativo necessario alla massima comprensione di ogni punto che verrà trattato.

Il luogo di svolgimento dell’evento, l’aula Schembri, è passibile di modifica nel qual caso si superi la soglia massima di partecipazione prevista dalla capienza dell’aula stessa.

Per maggiori informazioni collegarsi all’evento su Facebook.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.