Buone notizie per gli studenti fuori corso.

Dopo, infatti, le preoccupazioni estive in merito alla paventata possibilità del mancato avvio dei corsi di recupero per le cosiddette “materie scoglio” e la convocazione di un tavolo tecnico da parte del rettore Roberto Lagalla, l’associazione universitaria Udu fa sapere che «a breve dovrebbero partire i sondaggi del C.O.T. ed essere messe a bando le cattedre per l’istituzione dei Corsi di recupero e per i tutorati. I Corsi di recupero 2014/2015 partiranno con tutta probabilità nella primavera 2015».

«Attualmente il percorso che noi rappresentanti degli studenti dell’Udu abbiamo ritenuto più utile effettuare è una seria supervisione della messa in atto di questi sondaggi – dicono dall’associazione – finalizzata ad assicurarci che i corsi di recupero siano attivati davvero per le materie i cui esami sono più difficili da superare».

2 Risposte

  1. PierPaolo

    Mi piacerebbe sapere chi si occupa dei decaduti per chi vuole completare gli studi, fatemi sapere…grazie.

    Rispondi
  2. katia

    Salve, non riesco ad iscrivermi seguendo la procedura indicata. Nel mio piano di studi non risulta alcuna casella relativa alla prof. Miceli con esame fittizio, ma sono le classiche caselle con i professori di cattedra. Vorrei iscrivermi al corso di recupero di diritto civile e sono del v.o. (295), come devo fare????Grazie!

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.