Parte l’ottava edizione del corso Imprenditorialità e lavoro nell’economia della conoscenza.

Organizzata da Sintesi, in collaborazione con il Consorzio Arca e il Cot – Centro di Orientamento e Tutorato – dell’Università di Palermo, la nuova edizione del corso inizierà mercoledì 8 ottobre con la presentazione e proseguirà con dieci incontri settimanali, che si svolgeranno presso il Consorzio Arca (Viale delle Scienze, edificio 16).

Riservato agli studenti dell’Università di Palermo, il corso si propone di presentare le prospettive di inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di autoimprenditorialità, fornendo i concetti di base per l’avvio di un’impresa o di un’attività di lavoro autonomo.

È previsto un numero massimo di 60 partecipanti, selezionati in base all’ordine di ricevimento delle domande, che dovranno pervenire con l’invio della richiesta di iscrizione a partire da lunedì 22 settembre, alle ore 10.00. Agli studenti che parteciperanno ad almeno otto incontri e supereranno la verifica finale, verranno assegnati 3 Cfu.

Coloro i quali, pur non essendo studenti dell’Università di Palermo, vogliono partecipare, possono inviare una mail di richiesta a sintesiunipa@gmail.com.

Allo stesso indirizzo è possibile rivolgersi per richiedere ulteriori informazioni.

L’iscrizione online è attiva dalle ore 10:00 di lunedì 22 settembre.

Per conoscere il programma e il calendario del corso cliccate qui.

1 risposta

  1. Vincenzo

    Bello, se solo il sign. sintesiunipa rispondesse alle mail di coloro i quali vogliono partecipare 🙂 è dallla scorsa settimana che mando email ma nessuna risposta. Contattata pure Arca la risposta è che si scusano che sintesiunipa non risponda e che cercheranno (19 sett) di mettersi in contatto. Ma ovviamente oggi che iniziano le iscrizioni, nessuna risposta 🙂 Olè, che calma..basta che facciano gli annunci

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.