Nuove convenzioni per gli studenti e per la comunità Unipa a Palermo messe in campo dall’Ufficio Marketing dell’Ateneo.

Al via una serie di agevolazioni per studenti universitari, docenti, personale tecnico, amministrativo e bibliotecario per abbonarsi alla stagione teatrale del Teatro Biondo di Palermo.

Le agevolazioni prevedono lo sconto del 50 per cento sull’acquisto di biglietti interi del secondo e terzo settore sul programma di spettacoli della nuova stagione teatrale 2014-2015.

Per le info sul programma degli spettacoli e i prezzi degli abbonamenti con le facilitazioni previste cliccate qui oppure rivolgersi al botteghino: via Roma, 248 – tel. 091 7434341 – da martedì a sabato ore 10:00 – 13:00 e 16:00 – 19:00 – domenica 9:00 – 12:00 e 16:00 – 19:00. Dall’8 settembre al 2 novembre il botteghino sarà aperto tutti i giorni dalle 10:00 alle 19:00.

L’Ateneo, attraverso l’Ufficio Marketing, ha inoltre stretto un’altra convenzione con il Circo De Los Horrores presente a Palermo, alla Fiera del Mediterraneo dal 26 Settembre al 19 Ottobre. Per gli studenti che hanno il coraggio di vivere un’esperienza terrificante e per tutta la comunità Unipa è previsto uno sconto del 50 per cento sul biglietto di ingresso al Circo il giovedì e del 30 per cento nei giorni di mercoledì, venerdì, sabato e domenica.

È possibile acquistare massimo due biglietti per ogni tessera Unipa e per tutti i posti a sedere tranne fila nove. Per info cliccate qui.

9 Risposte

  1. Gabriele

    Buonasera, volevo chiederle dove e in che modo noi studenti possiamo acquistare i biglietti per lo spettacolo del Circo de los horrores con le agevolazioni da lei scritte.
    Cordialmente

    Gabriele

    Rispondi
  2. lori

    buongiorno, anche a me interesserebbe capire come acquistare i biglietti per usufruire dello sconto. grazie

    Rispondi
  3. cristina

    Salve, sono una studentessa universitaria e vorrei info riguardo la convenzione x acquistare i biglietti per il circo de los orrores, grazie!

    Rispondi
  4. Carmen

    I biglietti si acquistano direttamente al botteghino del Circo alla Fiera del Mediterraneo esibendo la tessera Unipa per avere lo sconto (è possibile acquistare massimo due biglietti per ogni tessera).

    Rispondi
  5. Roberta

    Cosa si intenede per tessera unipa? Non basta mostrare il libretto universitario al botteghino?

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.