L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato lo scorrimento delle graduatorie relative ai test d’accesso per i corsi di laurea in Scienze Geologiche, Scienze della Natura e dell’Ambiente, Scienze Fisiche, Chimica, Scienze della Pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale, Disegno industriale.

E ancora lo scorrimento dei corsi della Scuola di Ingegneria, di Scienze biologiche di Trapani e di Palermo e Scienze dell’amministrazione, dell’organizzazione e consulenza del lavoro e Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

Si ricorda che verrà fatto un solo scorrimento per corso di laurea.

Si comunica, inoltre, che i candidati segnati in rosso nelle graduatorie sono già immatricolati, mentre quelli indicati in nero sono coloro che, rientrati nella seconda graduatoria a seguito di scorrimento o passaggio di corso, devono immatricolarsi improrogabilmente entro il 29 settembre 2014.

Se rimangono ancora posti vacanti dopo lo scorrimento, il giorno 20 ottobre 2014 potrà essere pubblicato un nuovo bando di “Riapertura Immatricolazioni”, rivolto esclusivamente a chi non si sia immatricolato in nessun corso di laurea.

Il sito dell’associazione universitaria Rum Palermo riporta tutti gli scorrimenti al momento pubblicati.

Per consultarli cliccate qui.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.