Assegnato ad Antonino Galati, ricercatore di “Economia ed Estimo Rurale” afferente al Dipartimento Scienze Agrarie e Forestali, l’Outstanding Reviewer Award dall’EuroMed Journal of Business.

Il prestigioso riconoscimento internazionale è stato conferito in occasione della 7th Annual Conference of the EuroMed Academy of Business – The Future of Entrepreneurship tenutasi in Norvegia nei giorni 18 e 19 settembre 2014.

Emeral Group Publishing, prestigiosa casa editrice a livello internazionale, premia annualmente i migliori revisori che contribuiscono al successo delle sue riviste.

Tra queste l’EuroMed Journal of Business che è l’unica rivista di management e marketing che stimola il dialogo e lo scambio tra ricercatori euro-mediterranei ed incoraggia la ricerca in questa ampia regione.

La rivista si propone di stimolare la ricerca su argomenti legati all’organizzazione e gestione delle imprese che operano nei diversi settori economici, contribuendo a diffondere nuove pratiche e idee per le regioni europee e mediterranee.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.