Indette dall’Università degli Studi di Palermo le procedure selettive, per titoli e colloqui, finalizzate all’assunzione di 13 ricercatori a tempo determinato a regime di impegno a tempo pieno, con contratto di diritto privato, per lo svolgimento di attività di ricerca, didattica integrativa e di servizi agli studenti, presso i Dipartimenti, nei settori concorsuali e settori scientifico disciplinari.

I posti disponibili riguardano i dipartimenti di Scienze Agrarie e Forestali; Architettura; Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche; Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche; Ingegneria Civile, Ambientale, Aerospaziale e dei Materiali; Energia, Ingegneria dell’Informazione e Modelli Matematici; Scienze umanistiche; Biomedico di Medicina Interna e Specialistica; Studi Europei e della Integrazione Internazionale; Diritti, Economia, Management, Storia, Lingue e Culture.

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca, conseguito in Italia o all’Estero.

Il modulo della domanda scaricabile dal sito una volta compilato dovrà essere inviato tramite posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo pec@cert.unipa.it.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 20 ottobre 2014.

Per info cliccate qui.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.