L’Associazione “Giovani per il Teatro Massimo” organizza anche quest’anno un momento della stagione teatrale riservato ai giovani. Si terrà Venerdì 14 Novembre, due giorni in anticipo rispetto alla Prima stagionale, la rappresentazione operistica della Tosca in anteprima per i soli under 35.

Il prezzo promozionale per la partecipazione all’evento è di 15€ e alla fine dello spettacolo sarà servito un buffet in uno spazio comune.

L’iniziativa, utilissima per far avvicinare le giovani generazioni al mondo dell’opera e alla ricca proposta artistica del Teatro Massimo, è promossa tra gli studenti dall’UDU Palermo – Unione degli Universitari che sta in questi giorni raccogliendo le adesioni tra le aule universitarie.

Per prenotare la propria partecipazione è necessario inviare una e-mail entro e non oltre il 7 Novembre p.v. all’indirizzo riccio.elena1991@gmail.com indicando Nome, Cognome, Data di nascita, E-mail, Corso di studi di appartenenza (se universitario) e Numero di cellulare.

Una volta ricevuta la conferma della tua partecipazione potrai consegnare la quota di partecipazione presso l’Aula Zero, l’auletta UDU presente al piano terra dell’edificio 7 (accanto la biblioteca dell’ex Facoltà di Ingegneria). In seguito verranno rese note la data e il luogo in cui ritirare i biglietti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.