Parte oggi, giovedì 20 novembre, Biblio Expò 2014, l’evento organizzato dal Centro Bibliotecario della Scuola Politecnica. L’iniziativa vedrà aperte le biblioteca D’Arch, Dicam ed Ingegneria dalle 8:30 alle 24:00.

L’iniziativa si svolgerà, in collaborazione con il Museo delle Moto e dei Motori, presso il parcheggio davanti l’Edificio 8 dalle 18:00 alle 24:00, che si trasformerà in una fiera alla quale prenderanno parte le associazioni studentesche e le associazioni palermitane che, insieme al Centro Bibliotecario della Scuola Politecnica, daranno vita ad una notte bianca volta a rivalutare l’utilizzo delle biblioteche della Scuola Politecnica e a sfruttare al meglio si spazi universitari.

Parteciperanno le associazioni di studenti Vivere Ateneo, Udu, Rum, Intesa, Unixcento, Uniattiva, le associazioni Centro scacchi Palermo, Angelo per un giorno, Erasmus student network, I pellegrini, la casa editrice Quanat, Unipa store e l’etichetta discografica indipendente Underground nation.

Oltre agli stand espositivi delle diverse parti in causa ci si potrà rilassare nell’area relax appositamente creata dal bar d’Ingegneria e ci si potrà intrattenere con la buona musica prevista nelle due diverse postazioni di dj-set.

Parte anche la prima edizione l’iniziativa “Mieditoio” dove verranno illustrate le modalità per proteggere le proprie opere attraverso l’ausilio delle licenze creative commons.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.