È stata stipulata una speciale convenzione tra Amat e Unipa per quanto riguarda l’utilizzo del Car Sharing.

L’accordo prevede, per gli studenti che volessero abbonarsi al servizio, uno sconto del 70 percento sul costo dell’abbonamento annuo che normalmente è di 100 euro.

Quindi gli studenti, con soli 30 euro, potranno entrare a far parte del circuito “ioGuido” – Car Sharing Palermo” e così usufruire di un’auto soltanto quando serve o ad esempio quando si trovano in una delle città dove è presente il servizio (come Roma, Milano e altre).

Per il personale (docente e non docente) del nostro ateneo è previsto invece uno sconto del 20 percento portando così per loro la quota di iscrizione da 100 euro a 80 euro. Infine, sia per gli studenti che per il personale è stata studiata una speciale tariffa “Weekend”: sarà possibile avere a disposizione una vettura per 3 intere giornate con 200 km inclusi a partire da 94 euro.

Per informazioni e per sottoscrivere l’abbonamento potrete recarvi all’AmatMobility Store che ha da poco aperto all’interno della Segreteria generale Unipa di Viale delle Scienze, presso la sede del Car Sharing Palermo in via Giusti 7/b, o presso l’Amat Mobility Store al Centro Commerciale “Conca d’Oro”.

Basterà dimostrare l’appartenenza a Unipa per poter usufruire dello sconto e delle tariffe dedicate. Per ulteriori dettagli potete visitare la pagina Facebook o sul sito di Car Sharing Palermo

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.