Aiesec Palermo sta cercando nuovi membri, studenti universitari che abbiano voglia di mettersi in gioco e di creare un impatto positivo sulla propria realtà.

Play è il programma di volontariato che permette agli studenti universitari di entrare in Aisec come membro attivo, facendo un’esperienza parallela al percorso universitario e mettendo in pratica quello che si studia tutti i giorni sui libri.

Infatti, l’associazione permette ai suoi membri di sviluppare capacità di comunicazione, spirito imprenditoriale e offre la possibilità di crearsi un network internazionale.

I benefici sono chiari e tangibili: lavoro in team, possibilità di migliorare la conoscenza dell’inglese, crescita personale e professionale, possibilità di avere un impatto positivo sulla società.
Perché entrare a far parte di Aiesec?

La ragione per cui ogni giorno siamo impegnati risiede nel nostro desiderio di sviluppare giovani leader responsabili. Se questa generazione sarà in grado di diventare agente di cambiamento, potrà lavorare per migliorare il mondo e la propria realtà.

Infatti Make in Italy è la nostra vision. Make, non Made, perché vogliamo impegnarci nell’immediato e avere un ruolo attivo nella nostra società, attraverso progetti sociali, mobilità internazionale e sviluppo della leadership.

Le figure che stiamo ricercando attualmente sono:

  • Social Entrepreneur: gestisce progetti di mobilità internazionale in collaborazione con ONG, scuole e associazioni locali, coinvolgendo studenti internazionali che si impegneranno per lo sviluppo multiculturale del territorio. Quest’esperienza è incentrata su project management, marketing e cooperazione internazionale.
  • Global Ambassador: gestisce programmi di mobilità internazionale, aiutando studenti palermitani a partire per partecipare a progetti di volontariato all’estero. Questo programma ti permette di creare un network internazionale e di sviluppare competenze di management e marketing, migliorando la conoscenza della lingua inglese.
  • Talent Headhunter: gestisce programmi di mobilità internazionale in ambito professionale, occupandosi della ricerca e selezione di giovani talenti palermitani, laureandi o neolaureati, che siano interessati a un’opportunità di stage all’estero. Questo programma ti permette di sviluppare competenze nell’ambito delle risorse umane e delle relazioni internazionali, partecipando anche all’organizzazione e implementazione di campagne marketing.
  • Inoltre ricerchiamo persone con competenze per l’area finance e marketing.

Chiunque sia interessato a entrare a far parte di Aiesec, contatti karim.waled@aiesec.net oppure si colleghi qui.

2 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.