Tra i punti all’ordine del giorno in occasione della seduta del Consiglio presso la Scuola Politecnica, la platea di studenti che avrà la possibilità di partecipare agli appelli per fuori corso, che si svolgeranno dall’8 al 14 aprile.

Come riportato dal sito dell’Udu Palermo, l’associazione aveva già precedentemente avanzato la proposta di consentire l’accesso agli appelli agli studenti degli ultimi anni (terzo anno triennale, secondo magistrale e quinto magistrale a ciclo unico) come previsto in un decreto del rettore emanato nel 2011.

I membri del Consiglio hanno accolto l’analoga proposta formulata da parte del presidente.

La possibilità di partecipare agli appelli sarà quindi, per gli studenti della Scuola Politecnica, estesa anche agli studenti iscritti nell’anno accademico 2014/2015 all’ultimo anno del proprio percorso di studi.

I rappresentanti hanno chiesto, inoltre, di inviare a tutti i docenti una nota in cui si invitano gli stessi a garantire la partecipazione alle prove in itinere che si svolgeranno nello stesso periodo a tutti gli studenti, indipendentemente dall’anno di corso in cui risultano iscritti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.