Gli studenti dell’Università di Palermo, regolarmente iscritti o che hanno aderito alla manifestazione di interesse, possono acquistare i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 a tariffa agevolata.

Anche il nostro Ateneo ha aderito, infatti, alla convenzione Le Università in Expo proposta dall’esposizione universale a tutti gli atenei italiani, accademie e istituti di alta formazione riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

La convenzione consente agli atenei di acquistare i biglietti di ingresso a Expo Milano 2015 alla tariffa agevolata di 10 euro per ciascuno studente.

Per ottenere i biglietti a prezzo agevolato, gli studenti interessati devono accedere al “Portale Studenti”, effettuare il login, cliccare su “Pratiche Studente” quindi su “Acquisto biglietti a tariffa agevolata per Expo 2015 – Pagamento biglietto per Expo a tariffa agevolata” e procedere alla generazione del Mav che può essere pagato on-line con carta di credito (Genius Card, Visa, MasterCard, American Express secondo le modalità riportate qui), tramite conto corrente Unicredit oppure direttamente presso uno sportello Unicredit.

Ogni studente universitario potrà acquistare un solo biglietto a tariffa agevolata e il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 30 aprile 2015 salvo proroghe attualmente non previste.

I biglietti saranno inviati da Expo Milano 2015 solo successivamente la chiusura della campagna vendite pertanto, appena questi saranno disponibili, gli studenti verranno prontamente informati sulle modalità del ritiro.

2 Risposte

  1. Sonia

    Scusate ma io ho pagato il MAV, ma del biglietto nessuna traccia. Viaggio progranmmato per il weekend, senza biglietto.. C’é qualche possibilità?
    Grazie

    Rispondi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.