L’Università degli Studi di Palermo apre i termini per concorrere al finanziamento di progetti per attività culturali e sociali finalizzate alla realizzazione di momenti di confronto e interscambio fra associazioni studentesche dell’Ateneo palermitano e associazioni di Università italiane e straniere.

La richiesta di utilizzazione del contributo può essere presentata esclusivamente da Associazioni studentesche iscritte all’Albo A di questo Ateneo.

Le richieste presentate dalle associazioni devono soddisfare i seguenti criteri:

  1. Il progetto deve avere una chiara valenza culturale;
  2. Il progetto presentato dall’associazione deve prevedere una reciprocità con l’ Associazione partner con la quale si programma l’interscambio (requisito indispensabile per accedere al finanziamento).

La richiesta di finanziamento, indirizzata al magnifico rettore, dovrà essere redatta e sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione proponente, utilizzando l’apposito modulo, debitamente compilato in ogni parte, e dovrà essere consegnata entro e non oltre il 22 maggio 2015, pena l’esclusione, secondo una delle seguenti modalità:

  • Consegnata a mano all’Uob. Archivio e Protocollo dell’Università degli Studi di Palermo Piazza Marina n. 61;
  • Tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo (In tal caso farà fede il timbro postale riportante la data di invio): Università degli Studi di Palermo U.O.B. Archivio e Protocollo Settore Orientamento, Promozione e Placement U.O.B. Iniziative Culturali, Sociali e contro la Criminalità Organizzata – Piazza Marina, 61 – 90133 Palermo – per via telematica inviando, da un indirizzo PEC del legale rappresentante dell’Associazione, all’indirizzo pec@cert.unipa.it, una mail contenente la scansione della domanda di partecipazione sottoscritta dal titolare della PEC e una copia in formato “pdf” di un documento di identità in corso di validità.

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