Torna anche quest’anno l’appuntamento con Start Cup Palermo, la competizione – promossa dall’Università di Palermo con il supporto di Consorzio Arca e Sintesi Surl – tra “business idea” che per la sua undicesima edizione sarà inaugurata giorno 25 maggio alle ore 9:30 nello spazio Fabbrica, all’interno dell’edificio 16 di viale delle Scienze.

Scopo di Start Cup è quello di premiare le migliori idee imprenditoriali che si distinguano per contenuto innovativo e tecnologico. Per queste in palio anche quest’anno due premi in denaro di 8.000 e 4.000 euro per i primi due classificati.

Chi volesse partecipare potrà farlo da lunedì 25, e fino alle ore 17:00 del 26 giugno 2015. Possono iscriversi gruppi composti da almeno 2 persone, di cui per lo meno una residente in Sicilia almeno dal 1° gennaio 2015. Possono partecipare anche imprese purché non costituite prima del 1° gennaio 2015.

La cerimonia di premiazione si terrà il 29 settembre. Per scaricare la locandina con il programma completo dell’inaugurazione, cliccate qui, mentre per leggere il regolamento, collegatevi al sito.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.