Il Cus Palermo comunica che giovedì 25 giugno, alle 16:30, nel terreno di gioco in erba vera del Centro Universitario Sportivo, di via Altofonte 80, si terrà uno Stage gratuito rivolto a tutti i giovani talenti nati nel 1997 e 1998.

I migliori giovani calciatori avranno la possibilità di essere presi e tesserati dalla prima squadra del Cus Palermo che nel corso della prossima stagione sportiva, 2015/2016, militerà nel Campionato siciliano di Eccellenza.

Lo stage verrà svolto sotto l’occhio attento dell’allenatore giallorossonero, Marco Aprile e di tutto lo staff tecnico.

Verrà svolta una partita a tutto campo che, alternando tutti i ragazzi presenti, darà modo ad Aprile e staff di valutare ed eventualmente selezionare i profili più interessanti.

Lo stage è completamente gratuito e che rappresenta una grande occasione per un trampolino di lancio unico: far parte di una formazione palermitana che partecipa all’Eccellenza, ultimo gradino prima del grande palcoscenico della serie D. Lo stage verrà seguito dalle telecamere ufficiali della Cus Palermo Tv.

E il giorno dopo, alle 16:30, sul terreno di gioco in erba, si svolgerà invece uno stage completamente libero e gratuito di selezione rivolto agli Studenti Unipa.

«Lo stage – si legge in un comunicato – dà l’occasione a quei giovani atleti dotati di talento di poter entrare a far parte della squadra Cus Palermo 2015/2016, la quale ha conquistato nella passata stagione la promozione in Eccellenza, la più prestigiosa categoria regionale, prima della serie D. Sotto lo sguardo attento del tecnico, Marco Aprile e dello staff giallorossonero, gli studenti svolgeranno esercitazioni tecniche ed una partita a tutto campo. In particolare chi ha già esperienza nel campionato di Eccellenza, ma per motivi personali non ha proseguito la carriera agonistica, ha l’occasione di tornare a giocare ad ottimi livelli. Ad esempio quei ragazzi che provengono da zone diverse della Sicilia, ma che per motivi di studio si sono trasferiti a Palermo ed hanno lasciato il calcio agonistico giocato nella propria città o paese d’origine, possono trovare in questo stage una grande occasione. Presentarsi in tenuta sportiva calcistica, portare sia scarpe da calcio. Lo stage verrà seguito anche in questa giornata dalle telecamere ufficiali della Cus Palermo Tv».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.