Inviare la prenotazione online, seguendo le procedure indicate nel link richiesta online.

La richiesta di accredito deve essere inviata entro e non oltre mercoledì 15 luglio via e-mail completa dei dati personali allegando la fotocopia del libretto universitario aggiornato all’anno in corso. Il libretto, in originale, dovrà essere esibito al ritiro dell’accredito.

Ricordiamo che, nell’esame delle richieste, la priorità sarà data agli studenti iscritti ai corsi di Cinema e presentati dai docenti. Si ricorda che la prenotazione equivale a una prima registrazione dei dati, ma che non ha alcuna validità ai fini del rilascio dell’accredito e che non sarà comunque tenuta in considerazione se non seguita dalla richiesta formale.

L’Ufficio Accrediti procederà al vaglio delle domande e, laddove sarà possibile garantire la registrazione, invierà comunicazione scritta e i codici di accesso ai relativi formulari online. I formulari dovranno essere compilati e inviati online all’ufficio entro e non oltre venerdì 24 luglio 2015.

Il rilascio della tessera di accredito, subordinato alla metodologia esposta e al numero limitato di posti disponibili, resta comunque a insindacabile giudizio della Fondazione La Biennale di Venezia.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.