Salvatore Sorce, ricercatore presso il Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica nel settore ING-INF/05 – Sistemi di elaborazione delle informazioni e socio di InformAmuse S.r.l., è stato insignito del prestigioso riconoscimento di Senior Member dell’Association for Computing Machinery (ACM).

Il titolo viene conferito ai membri dell’ACM con almeno 10 anni di esperienza professionale e 5 anni di associatura, che hanno ottenuto risultati che li contraddistinguono nel loro settore, sulla base della valutazione di un comitato scientifico internazionale a partire dalla raccomandazione di tre esperti.

Con i suoi oltre 92mila iscritti, ACM è la più grande associazione al mondo nel campo dell’informatica, sia per la didattica che per la ricerca scientifica, e fornisce risorse che contribuiscono all’avanzamento della disciplina come scienza e come professione.

«Esprimo le mie più vive congratulazioni al dr. Sorce per il prestigioso riconoscimento ottenuto – afferma il presidente della Scuola Politecnica Maurizio Carta -. Sono certo che anche questo risultato concorrerà a tessere e rafforzare quelle necessarie reti internazionali che arricchiranno la nostra Università».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.