CALCIO A 5, SERIE C1 SICILIA: Il Cus Palermo non smette di stupire e a Messina, contro la Peloritana, porta a casa la seconda vittoria consecutiva ed il terzo risultato utile di fila, considerando anche il pareggio di due weekend fa, pesantissimo, a Regalbuto. Una doppietta di Rao ed una rete di Giambona, permettono ai ragazzi di Toti La Bianca di salire a quota 17. Un bilancio che, alla sosta, ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori.

CALCIO, ECCELLENZA A: Il Cus Palermo cade in casa contro la corazzata Gela. La formazione biancoblu, trascinata dall’ex Brescia e Cittadella Nassi, vince 3-0, grazie ad una doppietta di Mincica ed una marcatura del bomber di Taormina. Per il Cus una sconfitta netta che deve far riflettere, con la sensazione che i nuovi innesti, una volta inseritisi del tutto, potranno contribuire ad un salto di qualità.

PALLAMANO, SERIE A2 GIRONE E: È il Kelona ad aggiudicarsi il derby palermitano del girone più a Sud della seconda divisione nazionale di Pallamano. Al PalaCus la gara è a dir poco equilibrata, con gli universitari di Walter Pezzer che non riescono mai a scappare. A cinque minuti dalla sirena finale i giallorossoneri sono avanti, ma il troppo nervosismo e la migliore condizione atletica degli avversari, sanciscono una sconfitta. Adesso arriva la sosta, momento ideale per rinforzarsi fisicamente e rimettere benzina nelle gambe.

Adesso sarà la volta della sosta per le Festività natalizie. Al rientro, a gennaio, ai nastri di partenza vi sarà anche la formazione agonistica Cus Palermo di Pallanuoto. Pronta ad affrontare da protagonista la stagione in serie C siciliana.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.