Anche l’Ersu di Palermo e il suo presidente Alberto Firenze si preparano a festeggiare le festività natalizie e a fare i migliori auguri per un sereno Natale a tutti gli studenti e al mondo accademico. Ecco il programma delle giornate che prenderanno vita il 22 e 23 dicembre.

Mercoledì 22 dicembre:

Auguri del presidente dell’ Ersu alle ore 13:15, presso la sala Giuseppe Schembri, Residenza Santi Romano – Viale Delle Scienze. Il presidente Alberto Firenze rivolgerà il proprio personale e istituzionale saluto agli studenti, ai lavoratori, ai docenti, a tutte le maestranze e a tutti coloro che fanno parte del mondo Ersu.

Auguri con il Coro, alle ore 21:00, presso la residenza San Saverio – Via G. Di Cristina, 7. Il Coro dell’Ersu, diretto dal maestro Pietro Gizzi, eseguirà un repertorio multietnico per rivolgere l’augurio per le prossime festività natalizie e per il nuovo anno.

Mercoledì 23 Dicembre:

Pranzo della solidarietà – In memoria di Giovanni Palazzotto, alle ore 13:00, presso la mensa universitaria Santi Romano – Viale Delle Scienze. Organizzato con la Cot Ristorazione e l’Opera Pia Infermi Poveri, un gesto di solidarietà verso chi è meno fortunato. L’evento è realizzato in memoria di un uomo fortemente impegnato nel sociale e scomparso tragicamente quest’estate in un incidente stradale.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.