Aperti i termini per la presentazione delle candidature finalizzate alla assegnazione delle borse di mobilità docenti per attività di docenza e formazione presso una delle Istituzioni Partner, con cui sono stati sottoscritti Accordi Interistituzionali Erasmus Plus, e assegnazione di borse di mobilità per il personale tecnico amministrativo e bibliotecario per attività di formazione per l’A.A. 2015/2016.

Le domande devono pervenire all’UOA06 Politiche di internazionalizzazione per la mobilità entro le ore 12:00 di venerdì 5 febbraio ed essere depositate all’ufficio Protocollo – pianterreno di palazzo Abatelli – piazza Marina n. 61, 90133 Palermo. Farà fede il timbro di ingresso al protocollo dell’Ateneo.

Per la documentazione relativa ai bandi, consultare il sito dell’Area Ricerca (Notizie in primo piano) al seguente link.

Per informazioni: dr. Fiorella Marchione 091/238 93898 fiorella.marchione@unipa.it – dr. Federica Di Rocco 091/238 93836 federica.dirocco@unipa.it UOA06 – Politiche di Internazionalizzazione per la Mobilità (Resp.) dr. Adriana Ragonese.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.