Le Associazioni, regolarmente iscritte all’Albo dell’Ateneo, per non incorrere nella cancellazione, ai sensi all’art. 6 del regolamento, dovranno esprimere la volontà di confermare l’iscrizione integrando la documentazione già presentata con una dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, allegata al presente avviso, da cui si evincono anche eventuali variazioni del profilo statutario.

Le Associazioni studentesche che vorranno iscriversi dovranno presentare, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo predisposto dall’Amministrazione (Modulo A), la domanda di iscrizione all’Albo. Possono essere iscritte all’Albo Associazioni fino a un numero massimo di 90. S

i rammenta che l’Albo ha validità 3 anni dalla data di pubblicazione. Le nuove iscrizioni e le cancellazioni saranno disposte dalla Commissione Cultura, Didattica e Servizi agli Studenti del Consiglio di Amministrazione.

La domanda, indirizzata al Magnifico Rettore, dovrà essere redatta e sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione proponente, utilizzando esclusivamente l’apposito modulo debitamente compilato in ogni parte e allegato al presente avviso, insieme agli allegati previsti dal regolamento e dovrà essere presentata entro le ore 13:00 del giorno 8 marzo 2016 tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo (in tal caso farà fede il timbro postale riportante la data di invio): Università degli Studi di Palermo – U.O.B. Archivio e Protocollo Attività Culturali e Sociali Studentesche Settore Orientamento, Promozione e Placement U.O.B. Iniziative Culturali, Sociali e Contro la Criminalità Organizzata Piazza Marina, 61 – 90133 Palermo o consegnata a mano all’U.O.B. Archivio e Protocollo dell’Ateneo.

Maggiori informazioni qui.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.