L’Università degli Studi di Palermo indice una selezione riservata agli studenti dell’Ateneo per l’assegnazione di 137 incarichi di collaborazione a tempo parziale per l’Anno Accademico 2015/16. L’incarico sarà articolato in 150 ore e consisterà in attività di collaborazioni connesse ai servizi delle Scuole (60 per cento) e delle strutture amministrative (60 per cento), escluse quelle di docenza.

Possono presentare istanza di partecipazione gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie;
  • Essere iscritti dal 2° anno e non oltre il 1° fuori corso ad uno dei seguenti corsi di studio: laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico;
  • Avere conseguito alla data del 31 dicembre 2015 i seguenti Cfu: 30 Cfu se iscritti al 2° anno fuori corso, 60 se al 3°, 90 se iscritti al 1° fuori corso di una laurea triennale; 30 Cfu se iscritti al 2° anno, 60 se al 1° fuori corso di una laurea magistrale; 30 se iscritti al 2° anno, 60 se al 3°, 90 se al 4°, 120 se al 5°, 150 se al 6° e/o 1° fuori corso di una laurea magistrale a ciclo unico.

Non possono partecipare gli studenti che abbiano conseguito la laurea nel 2014/15, che abbiano instaurato rapporti di lavoro subordinato o autonomo o che usufruiscano di borse di studio di qualunque provenienza o che abbiano ottenuto la ricognizione di studente part-time. Il compenso sarà di 9 euro l’ora.

Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro le 24:00 del ventesimo giorno di pubblicazione dell’avviso (17 febbraio).

Per tutte le informazioni su modalità di partecipazione, selezioni e graduatorie collegarsi al bando.

2 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.